SPAZIO GIOCO LUDOTECAAl primo piano, in ludoteca, c’è un grande Spazio Gioco pronto ad accogliere i bambini e gli adulti.

Così, se fuori piove e non si può andare al parco, Dimillecolori offre un’area accogliente e calda, con educatrici esperte, dove giocare, colorare, ascoltare fiabe, cantare, ballare, partecipare a laboratori creativi e stare con altri bambini.

Lo spazio è molto grande e in continua evoluzione: c’è un’area gioco creativa, una casetta con la cucina, le bambole e l’angolo dei travestimenti, giochi in scatola per tutte le età, costruzioni, pastelli, libri, macchinine, personaggi, puzzle e tutto ciò che occorre per divertirsi.

Lo Spazio Gioco è aperto:
dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.30
il sabato dalle 16.00 alle 18.00, su prenotazione

E’ richiesta la presenza di un adulto.

Tariffa oraria 4,00 Euro, tariffa 2 ore 7,00 Euro.
Sconto ulteriore sul Carnet 10 ingressi

Vi informiamo che il servizio di Spazio Gioco è momentaneamente sospeso!
Restate con noi e/o seguiteci sulla nostra Pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati



SPAZIO GIOCO APERTO LA MATTINA 

A Dimillecolori mettiamo sempre al centro il benessere dei bambini, proponendo un’esperienza unica. La nostra struttura ha accolto e adottato tutte le normative vigenti per l’emergenza sanitaria Covid-19, al fine di tutelare il personale e i bambini che parteciperanno a feste ed eventi. Gli spazi saranno gestiti e organizzati in modo da rispettare il distanziamento sociale.

Ritorna l’appuntamento con “Una Tempesta per i piccolissimi 12-36 mesi”, a cura di Anna Tempesta a partire da settembre 2021!