IL MASSAGGIO DEL BAMBINO A.I.M.I.

Un’esperienza di profondo contatto affettivo.
I genitori che vogliano apprendere il massaggio infantile partecipando ad un corso A.I.M.I. saranno sostenuti da insegnanti A.I.M.I (CIMIs).
Durante l’apprendimento del massaggio verranno valorizzate le naturali competenze di genitori e bambini, si scoprirà l’importanza del “rispetto” e soprattutto vivremo il massaggio come un’occasione per stare insieme, conoscersi, scambiarsi affetto, avere cura, giocare, manifestare le proprie emozioni.
Il corso si sviluppa in 5 incontri, a cadenza settimanale, dalla durata di circa un’ora e mezza ciascuno per accompagnare, proteggere e stimolare la crescita e la salute del bambino.

 

SPAZIO GIOCO LUDOTECA

SPAZIO GIOCO 

Dal LUNEDÌ al VENERDÌ dalle 16:30 alle 18:30

SABATO 16.00-18.00

Quando fuori piove e non si può andare al parco, Dimillecolori offre un’area gioco accogliente e calda,
con educatrici esperte, dove giocare, colorare, ascoltare fiabe, cantare, ballare, fare laboratori creativi e stare con altri bambini.

 

 

 

LABORATORI ARTISTICI (3-11 anni)
Una serie di laboratori per stimolare la creatività uscendo dai soliti schemi delle forme d’arte. I bambini imparano così che si può dipingere e creare divertendosi, utilizzando tecniche, materiali e strumenti che solitamente hanno un’altra funzione, andando oltre il foglio bianco (che sarà cartone riciclato) e stimolando la fantasia per essere protagonisti esclusivi della propria creazione.
Su prenotazione.